24/07/2020
working

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo gratuito A.TE.NA - Ambienti e Tecnologie per un Nuovo Apprendimento.

Imparerai a costruire percorsi pedagogici innovativi attraverso l'uso di tecnologie e di materiali informatico-digitali.

Potrai organizzare una Comunità di apprendimento che coglie le opportunità del mondo digitale.

Destinatari del corso

• Docenti della Scuola di Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo e secondo grado
  • Formatori dei Centri di Formazione Professionale
  • Dirigenti scolastici e Direttori di CFP
  • Operatori Tecnici della Scuola Secondaria di secondo grado
  • Docenti e personale ATA

Posti disponibili

Edizioni disponibili

4 settembre 2020

18 settembre 2020

2 ottobre 2020

16 ottobre 2020

30 ottobre 2020

13 novembre 2020

27 novembre 2020

Per conoscere i dettagli leggi attentamente il bando in allegato e visita il primo link utile.

Per iscriverti completa la domanda al secondo link utile.