Salta al contenuto principale della pagina

UniGe.it

Evento

UniGe e Genova Smart Week

25/11/2019 - 30/11/2019

genova

L’Università di Genova è partner istituzionale della V° edizione della Genova Smart Week: dal 25 al 30 novembre 2019 a Palazzo della Borsa, Palazzo Tursi, Palazzo Tobia Pallavicino e Piazza Matteotti.

L’evento è promosso dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova, organizzato da Clickutility Team ed intende proseguire il confronto a livello internazionale, nazionale e territoriale con l’obiettivo di sviluppare una città innovativa e vivibile.


Il prof. Marco Invernizzi, Prorettore alla Ricerca dell’Università di Genova, interverrà all’interno del convegno “From 5G to IoT and beyond: connected infrastructure for secure growth” che si terrà martedì 26 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in Via Garibaldi.


5 spin off dell'Università di Genova (Artys, H2Boat, Muds, PM-TEN e Vega Research Laboratories) parteciperanno alla Genova Smart Week presentando uno speech di 5 minuti degli workshop tematici della settimana .


La partecipazione è riservata agli operatori del settore ed è gratuita, previa registrazione all'indirizzo http://www.genovasmartweek.it/registrati/.


Il Badge consente di accedere ai convegni e alle aree espositive che saranno allestite dal 25 al 29 novembre presso il Loggiato di Palazzo Tursi e nelle giornate del 29 e 30 novembre in Piazza Matteotti dove tornerà l’E-mobility Experience, con esposizione di veicoli green, elettrici e possibilità di effettuare dei test drive.