lampadina verde

In occasione della XIX edizione di M'illumino di meno, la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, l'Università di Genova propone la tavola rotonda "Introduzione alla transizione energetica" per sensibilizzare la comunità universitaria sulle numerose iniziative intraprese e suggerire strategie e strumenti per il miglioramento delle prestazioni energetiche dell'ateneo.

Quando?

16 febbraio 2023, ore 9:30

Dove?

Aula Magna di via Balbi 5, Genova

Come?

Ingresso libero sino a esaurimento posti.

Per saperne di più, leggi l'articolo su UniGe.life, il magazine di Ateneo, al link utile.

La Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili è stata istituita dal Parlamento italiano con la conversione del Decreto Legge n. 17/2022. M’illumino di Meno è organizzata ogni anno, dal 2005, da Rai Radio2 con Caterpillar per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.