logo META

I colossi del tech possono aprire valide finestre di opportunità a chi ha le giuste competenze e l’intraprendenza necessaria; eppure, queste realtà vengono spesso percepite come irraggiungibili da chi studia degli atenei italiani.

Tre Software Engineer italiani che lavorano nella sede londinese di META si sono chiesti come chiudere questo gap e, da qualche anno, portano la loro esperienza professionale in giro per l’Italia.

Aurelio De Rosa, Andrea Tullis e Luca Gasparini racconteranno la loro storia, dagli studi in Italia all’approdo a Facebook, oggi META, ma anche curiosità sulla loro vita in azienda.

L’incontro includerà una presentazione su come affrontare i colloqui nelle Big Tech, con suggerimenti pratici, e un Tech Talk sul mondo dei social. Non mancherà una sessione di Q&A, in cui gli speaker risponderanno alle domande del pubblico sulla loro vita in azienda.

Quando?

26 ottobre 2022, dalle 14 alle 16

Dove?

Dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi - DIBRIS, via Dodecaneso 35, Genova

L’evento è aperto a tutta la comunità studentesca dell’Università di Genova; per partecipare, basta registrarsi al link utile.