07/06/2022
Cyberchallenge 2022 – UniGe

CyberChallenge.IT, il programma italiano di formazione e addestramento in cybersecurity che, per l'Università di Genova, si svolge presso il Dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi - DIBRIS , è giunto, anche per l'edizione 2022, alla fase conclusiva con la competizione finale del 1° giugno da cui potrebbero essere scelti i nuovi membri di Team Italy, la nazionale di cybersecurity.

In più, i primi 6 classificati nella gara locale di CyberChallenge.IT 2022 – Gabriele Martini, Riccardo Isola, Lorenzo Guideri, Fabio Fontana, Lorenzo La Corte e Samuele Bertelli – sono stati selezionati per rappresentare l'Università di Genova alla competizione di tipo attacco-difesa che si svolgerà a Torino, presso il Campus ONU ITCILO, il 30 giugno 2022.