Italian Open Water Tour 2022

Con la “Traversata Crêuza de mä” partirà per la prima volta da Genova l’Italian Open Water Tour, manifestazione di nuoto in acque libere in 9 tappe giunta alla settima edizione.

L’appuntamento è per il 22 maggio ai Bagni San Nazaro e a Boccadasse. Parteciperanno alla competizione anche studentesse e studenti UniGe.

Alla conferenza stampa di lancio della manifestazione, patrocinata dall'Università di Genova, erano presenti (in foto, da sinistra a destra):

• Francesco Ghettini, campione di nuoto in acque libere, specialità "Gran fondo"
  • Marco Bove, Delegato del Rettore per il potenziamento delle attività sportive
  • Nicoletta Dacrema, Prorettrice vicaria
  • Edoardo Stochino, campione di nuoto in acque libere, specialità "Gran fondo"
  • Marcello Amirante, responsabile dell'organizzazione del circuito di nuoto in acque libere "Italian Open Water Tour"

Per saperne di più, leggi l'articolo al primo link utile e visita il sito ufficiale di "Italian Open Water Tour" al secondo link utile.