Salta al contenuto principale della pagina

UniGe.it

Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto

29/03/2022

progetto

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello in “Gestione della Sicurezza delle Reti e dei Sistemi di Trasporto" promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale e dei Trasporti (DIME).

Il master, nato per rispondere alla crescente domanda di specializzazione nel settore delle infrastrutture stradali e ferroviarie è stato realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura e ANSFISA e fornisce le competenze giuridiche, economiche, finanziarie, gestionali e tecnico-ingegneristiche necessarie alla formazione delle nuove figure di Safety Manager e di Esperto della sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi di gestione delle reti di trasporto.

• Frequenza: on line
  • Iscrizioni: entro il 4 luglio 2022