20/01/2022
MICE UniGe

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master universitario di I livello Meeting Incentives Conferences Exhibitions (MICE): progettazione, gestione e realizzazione di eventi aggregativi.

Il Master, attivato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Genova, si propone di formare figure qualificate nel settore del MICE (Meeting, Incentives, Conferences Exhibitions), ossia professionisti che, in ambiti organizzativi complessi, gestiscono l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e il follow-up di eventi aggregativi con un particolare interesse per quattro ambiti specifici:

• congressuale;
  • culturale-artistico-storico;
  • musicale-teatrale;
  • sportivo.

Per gli ammessi al Master è possibile accedere a specifici voucher della Regione Liguria, a copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.

Tutte le informazioni sul master sono al primo link utile.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2022.

Per chi fosse interessato alla frequenza solo di alcuni moduli tematici previsti dal Master è possibile l'iscrizione al corso di perfezionamento collegato, organizzato sempre dal Dispo. Le informazioni sul corso di perfezionamento sono al secondo link utile.(informazioni all'indirizzo).