UniGe Christmas Lecture 2021

L'Università di Genova, in collaborazione con l’associazione culturale no-profit Science is Cool (SCOOL), propone per la prima volta un evento di divulgazione scientifica della prestigiosa serie Christmas Lecture, lezioni che presentano argomenti scientifici a un pubblico generale, compresi i giovani, in modo divulgativo e divertente.

L'ospite della Christmas Lecture 2021 è Luca Bindi, professore ordinario di Mineralogia all'Università di Firenze e relatore di fama internazionale, che racconterà la sua avventura scientifica: la scoperta cruciale e straordinaria dei quasicristalli in natura.

Quando?

22 dicembre 2021, ore 15:30

Dove?

Aula Magna via Balbi 5

Come?

In presenza, prenotando il proprio posto al primo link utile, e online sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di UniGe

Se vuoi saperne di più, leggi l'articolo su UniGe.life, il magazine di Ateneo, al secondo link utile.