UniGe orientamenti 1600x900

Orientamenti, il più grande salone italiano sull’orientamento, sulla formazione e sul lavoro, torna in presenza, ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.

Docenti, tutor ed esperti dell'Università di Genova accoglieranno studenti, futuri studenti e le loro famiglie nella visita agli stand dell'Ateneo; sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi di studio e prenotare e svolgere colloqui individuali di orientamento.

Tutte le iniziative dell'Università di Genova, grazie alla piattaforma Orientamenti Online, potranno essere seguite in streaming senza limiti di spazio e di tempo.

Quando?

16, 17, 18 novembre 2021

Dove?

Magazzini del Cotone, area Porto Antico di Genova e online

Visita il sito Orientamenti, al link utile, per partecipare alle presentazioni dei corsi UniGe e per scoprire tutte le opportunità dell'Università di Genova.