Salta al contenuto principale della pagina

UniGe.it

Notizia

Aperte le iscrizioni alla V edizione del Master in Assicurazioni Marittime

03/09/2021

foto_master_assicurazioni_marittime_IVed_news

Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del master di I livello in Assicurazioni Marittime e dei trasporti - MASMET promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Economia, in collaborazione con: Alta Broker & Partners, Assiteca, Aon, Cambiaso Risso Marine, Fedespedi, Ital Brokers, Marsh, Mo.Bi. Consulting, P.L. Ferrari & Co., Queirolo & Associati, SIAT Società Italiana Assicurazioni e Riassicurazioni, Studio Legale Righetti, SwissRe International SE Rappresentanza per l’Italia, UnipolSai Assicurazioni ed il sostegno di Confindustria Genova.


Obiettivo del master è formare personale altamente specializzato nel campo delle assicurazioni marittime favorendo lo sviluppo di competenze manageriali, stimolando l’acquisizione di una metodologia di approccio ai problemi dell’impresa che consenta flessibilità e capacità di adattamento all’innovazione nella gestione delle diverse problematiche del settore.


Il Master risponde ai requisiti richiesti per l'iniziativa di Regione Liguria "Specializzarsi per competere" che prevede il finanziamento di voucher per il rimborso totale della quota d'iscrizione ai residenti in Liguria Under 35.


Scadenza domande: 15 novembre 2021


Per saperne di più visita il link utile.