01/07/2021
math

Nell’ambito del progetto SysE2021, il DIBRIS Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi, in collaborazione con Université de Savoie Mont-Blanc, organizza dal 16 al 21 settembre 2021 una scuola estiva, in lingua inglese, riservata alle studentesse e agli studenti UniGe iscritti ai corsi di laurea in Ingegneria (limitatamente alle classi di laurea L-8 e L-9) o Informatica (L-31).

La partecipazione alla scuola estiva è interamente gratuita e disponibile in due modalità: a distanza o in presenza comprensiva delle spese di vitto e alloggio.

Il progetto è finanziato dall’Unione Europea e dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Interreg-ALCOTRA.

L’assegnazione dei posti, per l'opzione in presenza, si concluderà a esaurimento e, in ogni caso, entro il 20 luglio 2021.

Tutti i dettagli, i contatti e le modalità d'iscrizione sono al link utile.