22/04/2021
Cyber

Il Master, giunto alla IV edizione, è promosso dal Dipartimento di Informatica, Biongegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi DIBRIS. Il Master è supportato dal laboratorio nazionale Cybersecurity National Lab CINI ed è svolto in collaborazione con il Centro di Competenza per la sicurezza e l'ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.

Una formazione completa per diventare esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’ICT e della Cybersecurity, con due diverse specializzazioni:

• Cyber Defence of IT/OT System
  • GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise

Il Master nasce da una consolidata collaborazione con le principali aziende del settore che intervengono nella didattica per completare le docenze universitarie e offrendo stage al termine della fase d'aula. Questa forte interazione ha sempre permesso di avere un placement altissimo, fino al 100% di studenti assunti prima del termine del Master.

Gli studenti o i professionisti che non hanno il titolo per accedere al Master, possono iscriversi ai singoli moduli o al Corso di perfezionamento.

Agevolazioni:

• Per gli inoccupati sconto di 4000 euro.
  • Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione.
  • Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0

Iscrizioni aperte fino alle ore 12 dell' 11 giugno 2021.