- sessione speciale 2016 (ric.) - 18 e 19 ottobre 2016 - documenti
- sessione 2016 - straordinaria (prof. ord.) - 20 e 21 luglio 2016 - documenti
-
sessione 2015 - straordinaria (prof. ass.) - 9 aprile 2015 - documenti
Il MIUR con nota prot. n. 11039 del 6.9.2016 ha indetto per i giorni 18 e 19 ottobre 2016 le elezioni per le procedure di valutazione comparativa finalizzate alla copertura di un posto di Ricercatore universitario a tempo indeterminato - Settore scientifico disciplinare INF/01 - informatica - Università degli Studi di Trieste (sessione speciale 2016).
Il MIUR con nota prot. n. 11672 del 21.9.2016 ha posticipato le date di pubblicazione degli elettorati provvisori e definitivi.
Il seggio elettorale unico, ubicato nell'Aula dei Revisori in Via Balbi, 5 - II piano, rimarrà aperto per le operazioni di voto il giorno 18 ottobre 2016 dalle ore 9 alle ore 16 ed il giorno 19 ottobre 2016 dalle ore 9 alle ore 14.
Decreto rettorale di indizione e di costituzione del seggio
Esito scrutinio del 19.10.2016
Il MIUR con note prot. n. 7473 del 6.6.2016 e prot. n. 7754 del 10.6.2016 ha indetto per i giorni 20 e 21 luglio 2016 le elezioni per le procedure di valutazione comparativa finalizzate alla copertura di un posto di Professore ordinario - Settore scientifico disciplinare BIO/10 Biochimica - Università degli Studi di Milano (sessione 2016 - straordinaria).
Decreto rettorale di indizione e di costituzione del seggio
Il MIUR con nota prot. n. 2578 del 3.3.2015 ha indetto nell'ambito del periodo dal 9 al 10 aprile 2015 le elezioni per le procedure di valutazione comparativa finalizzate alla copertura di un posto di Professore associato e di un posto di Ricercatore universitario (sessione 2015 - straordinaria).
Sono interessati i settori:
- ssd CHIM/09 - Farmaceutico tecnologico applicativo, Università di Siena (un posto da professore associato);
- ssd M-PSI/08 - Psicologia clinica, Università di Messina (un posto da ricercatore).
Decreto rettorale di indizione e di costituzione del seggio
Esito scrutinio nazionale del 10.4.2015