arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Avviso di richiesta di manifestazioni di interesse per la copertura posti di personale docente presso l’Ateneo mediante chiamata diretta ai sensi della Legge 4.11.2005, n 230 e s.m.i.

per informazioni: Settore Reclutamento del personale docente

Si comunica che con il Decreto Rettorale n.  2539 del 20.6.2019 è resa nota la richiesta di manifestazioni di interesse per la copertura di posti di personale docente presso l’Ateneo (nuove posizioni di professore ordinario e/o professore associato e/o ricercatore a tempo determinato art. 24, comma 3, lett. b, legge n. 240/2010) da ricoprire, in caso di accoglimento della candidatura, mediante il successivo ricorso alle procedure di reclutamento previste dalla vigente normativa in materia di chiamate dirette.

Gli studiosi  potranno presentare la manifestazione di interesse, su apposito modulo (All. A) corredato da curriculum professionale in formato europeo, attestante la posizione ricoperta, le attività didattiche svolte e le ricerche promosse,  le pubblicazioni effettuate (libri e articoli scientifici). Dovrà, inoltre, essere allegato un certificato di servizio, rilasciato dall'Istituzione di appartenenza, con l'indicazione della qualifica rivestita e della relativa decorrenza.

Tutta la documentazione dovrà esere trasmessa, improrogabilmente entro la data del  31.8.2019, a mezzo e-mail all'indirizzo reclutamento.docenti@unige.it

Si comunica, infine, che la semplice presentazione della manifestazione di interesse non dà alcun diritto all'ammissione alle procedure d'accesso alle qualifiche del personale docente dell'Ateneo di Genova.

 

 

   

 

A cura di: Area personale | Last Update: 22/07/2019