Inaugurazione dell'anno accademico 2006/2007

Sabato 24 marzo 2007 Discorso Rettore

ore 10.30 - Aula Magna - Via Balbi, 5

Il Rettore Gaetano Bignardi ha illustrato nella sua relazione la situazione attuale e le prospettive future dell’Università di Genova.
Dopo gli interventi dei rappresentanti degli studenti e del personale tecnico amministrativo, il Prof. Maurizio Martelli, Preside della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, ha tenuto la prolusione ai corsi sul tema “Computare e pensare: concetti in evoluzione”.
Ospite della cerimonia il Consigliere Oberdan Forlenza, Capo di Gabinetto del Ministro dell’Università e della Ricerca che nel suo intervento, nel ricordare le difficoltà finanziare del paese, ha garantito l’impegno del Ministro Mussi nei confronti dei lavoratori precari, degli studenti e dei giovani ricercatori.

A cura di: Servizio comunicazione | Last Update: 23/11/2016