Inaugurati due dei 21 master promossi da Università di Genova e finanziati da Regione Liguria con il Fondo Sociale Europeo

Inaugurati oggi, presso Università di Genova, i Master Management della trasformazione e qualità del prodotto ittico e agroalimentare e Management turistico e valorizzazione territoriale. I Master sono stati presentati dagli Assessori di Regione Liguria Ilaria Cavo, Giovanni Berrino e Stefano Mai assieme ai due direttori dei Master, Giorgio Bavestrello, DiSTAV, e Luca Beltrametti, DiEC, Università di Genova.
Questi corsi fanno parte del catalogo dei 21 master universitari finanziati da Regione Liguria all’Università di Genova con 3 milioni di euro provenienti dal Fondo Sociale Europeo e prevedono oltre 400 posti destinati a laureati nei corsi accademici triennali e nel biennio di specializzazione.
Entrambi i master sono stati progettati da Università di Genova in stretta collaborazione con le istituzioni e aziende per potenziare l’alta formazione proprio negli ambiti richiesti dal tessuto imprenditoriale ligure con l’obiettivo principale dell’inserimento lavorativo degli studenti grazie alla disponibilità dei numerosi partner.

Si allega il testo completo del comunicato stampa.

Ultimo aggiornamento 14/02/2019