Genova, 4 giugno 2018. Evento conclusivo dell’Anno Accademico 2017/2018 dell’Università della Terza Età - UniTE. Molti i partecipanti e gli interventi: i saluti del Magnifico Rettore di Università di Genova, un intervento di Luca Borzani e Marco Aime e uno spettacolo dell’attore Andrea Di Marco.
Oggi, nella cornice della Sala di San Salvatore a Genova, si è svolto l’evento a chiusura dell’anno accademico 2017/2018 dei Corsi di cultura organizzati dall’Università degli Studi di Genova per Università della Terza Età - UniTE.
Denso il programma del pomeriggio: Paolo Comanducci, Rettore dell’Università di Genova e Francesco Surdich, presidente di UniTE hanno aperto la cerimonia portando i loro saluti ai partecipanti e a seguire un intervento di Luca Borzani e Marco Aime dal titolo Invecchiano solo gli altri. Chiuderà il pomeriggio con un sorriso, l’attore Andrea Di Marco (Cavalli Marci, Zelig, Colorado Cafè) con lo spettacolo Se non ci fossero gli evergreen!

Si allega il testo completo del comunicato stampa.

Ultimo aggiornamento 14/02/2019