19/10/2022
Elettra car sharing 07

Studentesse, studenti e dipendenti dell'Università di Genova possono ottenere 10€ di traffico in omaggio per viaggiare a emissioni zero con i mezzi Elettra Car Sharing.

La procedura è semplicissima: basta scaricare l’app “Elettra il car sharing di Genova” o collegarsi al sito elettracarsharing.com, registrarsi utilizzando il proprio numero di matricola come “Utente privato” e selezionare “Studenti UniGe” o “Dipendente UniGe” dal menu a tendina “Categoria”.

Si può scegliere il servizio station based, prenotando le auto in anticipo, oppure il nuovo servizio free floating, perfetto per girare in città, prendendo e riconsegnando le auto in qualsiasi punto dell’area operativa di Genova.

Le tariffe, le caratteristiche dei mezzi a disposizione e i tutorial con i pochi semplici passi utili per guidare un’auto elettrica sono sul sito Elettra Car Sharing, al link utile.

Per informazioni o assistenza:

• numero verde 800.002.288
  • clienti@elettracarsharing.com