Stato | scaduto |
Struttura | Dipartimento di Scienze della terra, dell'ambiente e della vita (DISTAV) |
Data pubblicazione | 3/6/2021 |
Oggetto | “Attività di supporto formative” al fine di offrire agli studenti l’opportunità di svolgere attività pratiche e di laboratorio, imperniate sulle conoscenze teoriche acquisite, in modo tale da colmare le lacune comunicative e di rapporti personali che causa emergenza pandemica COVID_19 sono venute a mancare con la didattica online. Tali attività sono rivolte agli studenti regolarmente iscritti ai corsi afferenti al CdS di Biologia dell’Università di Genova e che ricoprono tutti i settori della Biologia. L’attività prevede anche esposizione di concetti di teoria e l’interpretazione dei dati acquisiti nelle parti sperimentali |
Posti | 11 |
Tipologia contrattuale | coordinata e continuativa |
Termine presentazione domanda | 14/06/2021 |
Note |
|
Allegati | - Avviso di procedura comparativa
- documento PDF, aggiornato 2021-06-03
- Scheda progetto
- documento PDF, aggiornato 2021-06-03
- Domanda di partecipazione
- documento Microsoft Word, aggiornato 2021-06-03
- Decreto di approvazione degli atti Aicardi
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Azzola
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Canessa
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Capraro
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Danna
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Dian
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Meroni
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Mirata
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Sicurelli
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Haji Mohamed Salim
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
- Decreto di approvazione degli atti Vernazza
- documento PDF, aggiornato 2021-07-27
|