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Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Bandi di gara

Scheda del bando

Bando scaduto
Struttura
CIG
6375227BBD
Descrizione breve
SERVIZI DI APERTURA/CHIUSURA, SERVIZIO AL PUBBLICO E SERVIZIO PRESTITO DELLE BIBLIOTECHE
Oggetto
(11/2015) PROCEDURA AI SENSI DEGLI ARTT. 20 CO. 1 E 27 DEL D. LGS. 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI APERTURA/CHIUSURA, SERVIZIO AL PUBBLICO E SERVIZIO PRESTITO DELLE BIBLIOTECHE DI SCUOLA DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
Importo al netto di IVA
€ 2.128.190,00
Tipologia contrattuale
servizi
Termine presentazione domanda
30/09/2016
Data di pubblicazione sul profilo del committente
14/9/2015
Note
Bando modificato in data 2015-10-08 con intervento tecnico extra ordinario (ticket 10962447) con motivazione: data termine modificata con decreto n. 7948 del 6.1.2015 (era 12/10/2015)
Bando modificato in data 2015-10-14 con intervento tecnico extra ordinario (ticket 10962447) con motivazione: data termine modificata ulteriormente da 15/01/2016 a 20/01/2016 con motivazione: rettifica della richiesta di modifica
Bando modificato in data 2016-01-18 con intervento tecnico extra ordinario (ticket 101015316) con motivazione: data termine modificata ulteriormente da 20/01/2016 a 30/06/2016 con motivazione: decreto n. 163/2016
Bando modificato in data 2016-08-23 con intervento tecnico extra ordinario (ticket 101114685) con motivazione: data termine modificata ulteriormente da 30/06/2016 a 30/09/2016
04/02/2021, inserito rinnovo contratto (TA#2021020447000433)

Allegati

Nome del documento Formato Data di pubblicazione
Bando GUUE Documento PDF 14/9/2015
Capitolato e relativi allegati Archivio ZIP 14/9/2015
Disciplinare firmato digitalmente File P7M 14/9/2015
Disciplinare in formato .pdf Documento PDF 14/9/2015
Modulo A - Domanda di partecipazione Documento Microsoft Word 14/9/2015
Modulo B - requisiti generali e speciali Documento Microsoft Word 14/9/2015
Modulo C (eventuale) Documento Microsoft Word 14/9/2015
Modulo D parte 1 e parte 2 - Avvalimento Documento Microsoft Word 14/9/2015
Modulo E - Offerta economica Documento Microsoft Word 14/9/2015
Schema di valutazione dell'offerta Documento PDF 14/9/2015
Precisazione su disciplinare - modalità presentazione referenze bancarie Documento PDF 24/9/2015
Risposte a quesiti n.1 e n. 2 Documento PDF 25/9/2015
Risposta a quesito n. 3 Documento PDF 25/9/2015
Risposte a quesiti n. 4 Documento PDF 25/9/2015
Risposte a quesiti n. 5 Documento PDF 25/9/2015
Avviso sospensione termini per presentare offerta File P7M 6/10/2015
Avviso sospensione termini per presentare offerta Documento PDF 6/10/2015
Riposte a quesiti n.6 Documento PDF 13/10/2015
Risposta a quesito n. 7 Documento PDF 13/10/2015
Risposte a quesiti n. 8 Documento PDF 14/10/2015
Calendario sopralluoghi Documento PDF 23/10/2015
RIsposte a quesiti n. 9 Documento PDF 26/10/2015
AVVISO PROROGA SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE File P7M 18/1/2016
AVVISO PROROGA SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE Documento PDF 18/1/2016
Avviso in merito al termine per la presentazione delle offerte Documento PDF 26/5/2016
Risposta a quesiti n. 10 Documento PDF 8/7/2016
Risposta a quesiti n. 11 Documento PDF 8/7/2016
Risposta a quesiti n. 12 Documento PDF 8/7/2016
RETTIFICA BANDO DI GARA E RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE Documento PDF 16/8/2016
RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA Documento PDF 16/8/2016
Delibera n. 845-2016 ANAC Documento PDF 8/9/2016
Risposta a quesiti n. 13 Documento PDF 14/9/2016
Risposta a quesiti n. 14 Documento PDF 14/9/2016
Risposta a quesiti n. 15 Documento PDF 14/9/2016
Risposta a quesiti n. 16 Documento PDF 21/9/2016
Avviso rinvio prima seduta pubblica Documento PDF 7/10/2016
Convocazione seconda seduta pubblica Documento PDF 17/1/2017
Convocazione terza seduta pubblica Documento PDF 7/2/2017
Convocazione quarta seduta pubblica Documento PDF 16/3/2017
Esito File P7M 26/6/2017
Esito GUUE Documento PDF 26/6/2017
Rinnovo contratto File P7M 4/2/2021

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