arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

Bandi di gara

Scheda del bando

Bando scaduto
Struttura
CIG
66118921E3
Descrizione breve
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PRESSO L’ATENE
Oggetto
L'accordo quadro avrà la durata di 52 mesi a decorrere presumibilmente dal 1.9.2016. La durata contrattuale è stata disposta al fine di allineare la scadenza contrattuale con il limite di spesa previsto dall'art. 9, comma 28 del D.L. n. 78/2010, calcolato nell'anno solare, con quello della gara. La coincidenza dei due limiti consentirà agli uffici un controllo più efficace sul rispetto degli stessi.

L'importo complessivo dell'accordo quadro è di € 4.012.667,00 IVA esclusa sulla parte imponibile ed IRAP esclusa, comprensivo di eventuali buoni pasto, ore di lavoro straordinario e rimborsi a qualunque titolo, finalizzato alla somministrazione di complessive 24 unità di personale all'anno da destinare sia alla Direzione Generale sia alle Strutture fondamentali
Importo al netto di IVA
€ 4.012.667,00
Tipologia contrattuale
servizi
Termine presentazione domanda
15/04/2016
Data di pubblicazione sul profilo del committente
11/3/2016
Note

Allegati

Nome del documento Formato Data di pubblicazione
Bando di gara Documento PDF 11/3/2016
Disciplinareb - firmato digitalmente File P7M 11/3/2016
Disciplinare - formato pdf Documento PDF 11/3/2016
Schema di accordo quadro Documento PDF 11/3/2016
Schema di valutazione dell'offerta Documento PDF 11/3/2016
Modulo A - Domanda di partecipazione Documento Microsoft Word 11/3/2016
Modulo B - Requisiti generali Documento Microsoft Word 11/3/2016
Modulo C - Requisiti personali (eventuale) Documento Microsoft Word 11/3/2016
Modulo D - Avvalimento Documento Microsoft Word 11/3/2016
Modulo E - Offerta economica Documento Microsoft Word 11/3/2016
Risposta a quesiti n. 1 Documento PDF 29/3/2016
Risposta a quesiti n.2 Documento PDF 4/4/2016
Risposta a quesiti n. 4 Documento PDF 4/4/2016
Risposta a quesiti n.3 Documento PDF 4/4/2016
Risposta a quesiti n. 6 Documento PDF 6/4/2016
Risposta a quesiti n. 8 Documento PDF 7/4/2016
Risposta a quesiti n. 5 Documento PDF 8/4/2016
Risposta a quesiti n. 7 Documento PDF 8/4/2016
Risposta a quesiti n. 9 Documento PDF 8/4/2016
Risposta a quesiti n. 10 Documento PDF 11/4/2016
Risposta a quesiti n. 11 Documento PDF 11/4/2016
Avviso di convocazione della II seduta pubblica Documento PDF 18/5/2016
Avviso di convocazione della III seduta pubblica Documento PDF 14/7/2016
AVVISO QUARTA SEDUTA PUBBLICA Documento PDF 4/10/2016
Esito procedura di Gara Documento PDF 20/12/2016

Controlla l'integrità dei files