Bandi di gara
Scheda del bando
Bando scaduto
- Struttura
- CIG
- Descrizione breve
- L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI N. 1 PUNTI BAR - RISTORO
- Oggetto
- PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI N. 1 PUNTI BAR - RISTORO PRESSO LA SCUOLA POLITECNICA (EX FACOLTA’ DI INGEGNERIA) DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI GENOVA
CIG 63637268D1
- Importo al netto di IVA
- € 1.035.384,90
- Tipologia contrattuale
- servizi
- Termine presentazione domanda
- 21/09/2015
- Data di pubblicazione sul profilo del committente
- 14/8/2015
- Note
- La durata della concessione è stabilita in anni 3 (tre) con decorrenza dalla data di stipula del contratto con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 (due) anni.
Il valore della concessione (inteso come corrispettivo versato all'Università) è stato stimato in € 150.000,00 come risulta dalla somma dei corrispettivi annui (Euro 30.000,00 per tre anni + due) di gestione relativa al punto bar-ristoro.
Il valore complessivo della concessione è stato determinato, come previsto dal parere dell'AVCP (ora ANAC) del 26.11.2014, tenendo conto oltre che del suddetto importo anche del flusso dei corrispettivi pagati dagli utenti per i servizi in concessione. La stima è stata effettuata sulla base di quattro diverse ipotesi di redditività/utile d'impresa al netto dei costi diretti e delle imposte stimate sulle possibili percentuali d'affluenza.
In considerazione di quanto sopra esposto il valore complessivo della concessione è stato stimato in € 1.035.384,90 di Euro così suddiviso:
• € 885.384,90 pari ai corrispettivi pagati dagli utenti nel corso della durata della concessione (tre anni + due) ipotizzando un'affluenza pari al 30% dei potenziali utenti
• € 150.000,00 pari al canone di concessione da corrispondere all'Università nel corso della durata della concessione (tre anni + due)
Allegati
Nome del documento | Formato | Data di pubblicazione |
---|---|---|
Format inviato per la pubblicazione sulla GUUE | Documento PDF | 14/8/2015 |
Capitolato speciale di appalto | Documento PDF | 14/8/2015 |
All. 1 Listino prezzi | Documento PDF | 14/8/2015 |
Disciplinare di gara | File P7M | 14/8/2015 |
Disciplinare di gara in formato .pdf | Documento PDF | 14/8/2015 |
Modulo A- Domanda di partecipazione | Documento RTF | 14/8/2015 |
Modulo B (cancellato) | Documento RTF | 14/8/2015 |
Modulo C | Documento RTF | 14/8/2015 |
Modulo D parte 1 e parte 2 | Documento RTF | 14/8/2015 |
Modulo E - Offerta | Documento RTF | 14/8/2015 |
modulo B - CORRETTO DA UTILIZZARE | Documento RTF | 14/8/2015 |
Bando guue pubblicato in data 18.08.2015 | Documento PDF | 24/8/2015 |
Risposta a quesiti n.1 | Documento PDF | 27/8/2015 |
Risposta quesiti n.2 firmata digitalmente | File P7M | 14/9/2015 |
Risposta a quesiti n. 2 -file .pdf | Documento PDF | 14/9/2015 |
Planimetria locali | Documento PDF | 14/9/2015 |
Convocazione II seduta | Documento PDF | 2/10/2015 |
Convocazione III seduta | File P7M | 16/10/2015 |
Convocazione III seduta in formato .pdf | Documento PDF | 16/10/2015 |
Esito GUUE | Documento PDF | 10/12/2015 |