Stato | annullato/cancellato |
Struttura | Dipartimento di Neuroscienze, riabilitazione, oftalmologia, genetica e scienze materno-infantili (DINOGMI) |
Tipologia contrattuale | Lavoro autonomo di natura professionale |
Prestatore | Botta Alessandro |
Oggetto | Attività di supporto alla didattica:
servizi di supporto alla didattica: attività di mediazione tra gli allievi e il corpo docente, di sostegno
all'apprendimento e di monitoraggio continuo rispetto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Nello specifico, il Tutor cura le seguenti attività:
il Tutor segue il percorso formativo degli allievi, supportandoli, ascoltandoli e mediando le loro richieste;
aiuta gli allievi a ricondurre i contenuti delle lezioni agli obiettivi formativi e alle altre lezioni del modulo didattico;
supporta gli allievi nella comprensione degli argomenti trattati a lezione e nella preparazione delle prove di verifica
programmate nel corso del Master e della prova finale per il conseguimento del titolo;
si presenta come punto di riferimento costante per gli allievi fornendo anche indicazioni pratiche su come orientarsi
all'interno delle strutture del Dipartimento che ospita il Master e più in generale su come vivere e spostarsi in città,
tenuto conto della provenienza eterogenea dei parteGipa.nti al Corso;
servizi di accompagnamento e di sviluppo personale degli allievi: attività collegate alla consulenza di carriera
e al placement degli allievi. Il Tutor partecipa e cura direttamente l'attività di orientamento e matching con le aziende sedi di tirocinio data la conoscenza delle maerie oggetto del Master e l'esperienza nell'attività professionale. |
Data stipula contratto | 29/04/2021 |
Data pubblicazione | 29/04/2021 |
Data inizio prestazione | 30/04/2021 |
Data termine prestazione | 29/04/2022 |
Importo contrattuale | € 1920.00 |
Protocollo/repertorio | |
Note | Resp. Scientifico: Prof.ssa Elisa Pelosin
Incarico cancellato in data 29/4/2021 con motivazione:
PRECISAZIONE OGGETTO ATTIVITA'
|
Allegati | - curriculum
- dichiarazioni
|