arrow-downclosecommentdownenvelopfacebookfilelink-esternomenuminusplusrightsearcharrow-downtwitterupuseryoutube

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

 

The Kay Kendall Leukaemia Fund: finanziamenti per la ricerca sulla leucemia
SCADENZE: 28 Febbraio 2017

OGGETTO
La Kay Kendall Leukaemia Fund (KKLF) offre finanziamenti rivolti a scienziati e clinici che si occupano di un qualsiasi aspetto legato alla leucemia per sviluppare un progetto di ricerca presso università/laboratori del Regno Unito. Attualmente è aperto il seguente bando:

- PROJECT/PROPOSAL GRANTS
Finanziamenti per progetti di ricerca su prevenzione, diagnosi e terapie della leucemia e delle neoplasie maligne associate (non sono ammessi progetti di clinical trials).
Il finanziamento costituisce un supporto finanziario ad un progetto già in corso, e quindi già finanziato da altre fonti. Il proponente dovrà far emergere chiaramente come la proposta si inserisca nel progetto già in corso.
NOTA BENE: Non saranno accettate le domande per progetti che siano stati presentati contemporaneamente anche ad altri enti finanziatori.

DESTINATARI: I progetti possono essere presentati da ricercatori sia di organizzazioni UK che non-UK, purchè l’attività finanziata sia svolta principalmente in UK. Sarà data priorità ai progetti presentati da ricercatori con non più di 5 anni dalla loro prima ‘posizione’ di responsabile di progetti.

DURATA e IMPORTO: fino 3 anni. Non sono previsti limiti di budget, tuttavia tutte i costi devono essere giustificati.

SCADENZA: 28 Febbraio (per valutazione delle proposte a Maggio) e 15 Luglio (per valutazione delle proposte a Ottobre) di ogni anno.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA:
Può essere utile contattare in anticipo la “Kay Kendall Leukaemia Fund” per una verifica preliminare dell’eleggibilità della propria candidatura.
Il progetto completo dovrà essere presentato tramite e-mail utilizzando l’Application Form richiedibile all’indirizzo info@kklf.org.uk; inoltre dovrà essere inviata per posta una copia cartacea con le firme in originale.

DOCUMENTAZIONE DI SUPPORTO: Maggiori informazioni sul presente invito sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.kklf.org.uk/programme.html

A cura di: Servizio Supporto alla Ricerca | Last Update: 20/12/2016