• Obiettivi e contenuti
    • OBIETTIVI FORMATIVI

      Il corso persegue due obiettivi formativi specifici: 1. trasferire agli studenti le conoscenze di base utili per affrontare la comprensione dei meccanismi di funzionamento dei mercati (con particolare riferimento ai comportamenti competitivi e dei consumatori) e dell’impresa (con particolare riferimento al ruolo, ai compiti ed agli strumenti utilizzabili dalla funzione marketing); 2. formare le competenze di base utili per risolvere semplici problemi di gestione del rapporto con il/i mercati di sbocco, con particolare riferimento alla gestione operativa delle leve del marketing.

      URL Aula web
      MARKETING
      https://2018.aulaweb.unige.it/course/view.php?id=1315
  • Chi
  • Come
  • Dove e quando
    • URL Aula web
      MARKETING
      https://2018.aulaweb.unige.it/course/view.php?id=1315
      RICEVIMENTO STUDENTI
      Nicoletta Buratti

      Il ricevimento studenti è previsto il mercoledì alle ore 14,30 presso lo studio I. 1029 sito al I livello del Dipartimento di Economia, via Vivaldi 5, 16126, Genova.

      Eventuali cambiamenti di orario verranno comunicati attraverso aulaweb.

      Appelli
      Data Ora Tipo Luogo Note
      19 dicembre 2018 9:30 Scritto Genova
      9 gennaio 2019 9:30 Scritto Genova
      23 gennaio 2019 9:30 Scritto Genova
      7 giugno 2019 10:00 Scritto Genova
      19 giugno 2019 9:30 Scritto Genova
      4 luglio 2019 9:30 Scritto Genova
      3 settembre 2019 9:30 Scritto Genova
  • Contatti