DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA

_
iten
Codice
67211
ANNO ACCADEMICO
2017/2018
CFU
6 cfu al 3° anno di 8746 ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA (LM-46) GENOVA
SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE
MED/36
LINGUA
Italiano
SEDE
GENOVA (ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA )
periodo
2° Semestre
propedeuticita
materiale didattico

OBIETTIVI E CONTENUTI

OBIETTIVI FORMATIVI

Obiettivo principale è il raggiungimento delle competenze professionali attraverso una formazione teorica e pratica tale da garantire al termine del percorso formativo la piena conoscenza di tutte le tecniche di Imaging oggi a disposizione, le effettive indicazioni e le potenzialità di risposta. E' inoltre fondamentale la conoscenza della radioprotezione e delle possibilità e dei limiti della radioterapia.

DOCENTI E COMMISSIONI

Ricevimento: Ricevimento degli studenti su appuntamento Inviare mail alla Prof.ssa Liliana Belgioia (liliana. belgioia@unige.it)

Ricevimento: Ricevimento degli studenti nella giornata di martedi mattina dalle 10.00 alle 12.30 presso: - Studi Medici Oncologia Radioterapica - piano primo dell'edificio ex-Isolamento 1  all'interno dell'IRCCS San Martino-IST- vicino al Padiglione ex-IST. - consigliabile un invio preventivo di richiesta di incontro mediante e-mail al Prof. Renzo Corvò  (renzo.corvo@unige.it) o alla Prof.ssa Liliana Belgioia (liliana. belgioia@unige.it) nei giorni precedenti il martedi di richiesta di ricevimento

Ricevimento: Gli studenti possono contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica (giulio.ferrero@gmail.com) per concordare insieme di volta in volta le modalità e gli orari di ricevimento.

Commissione d'esame

RENZO GIACINTO CORVO' (Presidente)

LILIANA BELGIOIA

LEZIONI

ORARI

L'orario di tutti gli insegnamenti è consultabile su EasyAcademy.

Vedi anche:

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA

ESAMI

Modalità d'esame

Scritto