Incontro con Volotea

Vieni a conoscere la figura professionale dell’Assistente di volo

21 gennaio 2020 – dalle 9.30 alle 12.00
Aula Magna - Scuola di Scienze Umanistiche
Via Balbi 2 - 2° piano

Programma

Dopo una breve presentazione dell’azienda, verrà presentata la figura dell’Assistente di volo, del suo ruolo all’interno dell’azienda e dei compiti specifici.
Verrà inoltre spiegato come poter presentare la propria candidatura, l’iter di selezione e verranno raccolti i CV degli interessati.

A chi si rivolge?

Studenti e laureati. Pre-requisito: ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua europea.

Per partecipare

Iscriviti entro il 20 gennaio 2020 ore 12.00

•    collegati a: Piazza studenti
  •    clicca sulla voce "Placement – Incontro con Volotea"
  •    accedi con le tue credenziali unigepass
  •    clicca su “Iscrivimi” e "Prenota"

Porta con te una copia del tuo CV!

L'azienda

Volotea è una compagnia aerea che collega tra loro le piccole e medie città europee, offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente non sono serviti da altre compagnie. Con un totale di un migliaio di dipendenti, nel 2019 Volotea vola nel suo network di destinazioni con una flotta di 36 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319.

Per maggiori informazioni consulta il Company profile

Settore Placement e servizi di orientamento al lavoro