Orientati al lavoro

4 ottobre 2018
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Albergo dei Poveri - Piazzale Brignole 2 cancello - 1° piano

Le aziende incontrano studenti e laureati in discipline umanistiche (Economia, Giurisprudenza, Lettere, Lingue, Scienze della Formazione, Scienze politiche).
La giornata è dedicata ad incontri one-to-one, durante i quali avrai l'opportunità di sostenere un breve colloquio conoscitivo con i responsabili delle aziende presenti e lasciare il CV.

AZIENDE PARTECIPANTI

CLICCANDO SUL NOME PUOI CONSULTARE IL PROFILO DI INTERESSE DELL'AZIENDA

*SPORTELLO COOPERATIVO*: #SiPuòFare: Hai un'idea che può diventare un'impresa? Possiamo aiutarti a realizzarla!
Università di Genova, Confindustria Genova, Legacoop Liguria e Confcooperative sostengono gli studenti e i ricercatori che vogliono tradurre il loro saper fare in un'impresa di successo. Vieni al desk informativo per avere maggiori informazioni. Ti aspettiamo! - CONSULTA LA LOCANDINA
Leggi attentamente le schede delle aziende ed i profili ricercati, poi scegli chi incontrare.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO CON LE AZIENDE ENTRO IL 3 OTTOBRE ORE 11.00
  •       collegati a: piazza studenti
  •       clicca sulla voce "Placement – Orientati al lavoro -. 4 ottobre 2018  - Incontra le aziende"
  •       accedi con le tue credenziali unigepass
  •       clicca su “Iscrivimi”
  •       Prenota il colloquio con le aziende di tuo interesse, scegli se effettuare il colloquio al mattino o al pomeriggio

Ricordati di portare con te più copie del tuo CV!