Entra a far parte di LIDL Italia

_

Giornata di recruiting per studenti e laureati in Economia, Scienze Giuridiche e Politiche, Statistica, Matematica ed Ingegneria

27 novembre 2020 - ore 9.30
Piattaforma Microsoft Teams

Programma

Nel corso della presentazione verrà illustrata la realtà di LIDL Italia e verranno dettagliate le posizioni per cui è possibile candidarsi:
  • Graduate Program Generazione Talenti Vendite
  • Graduate Program Generazione Talenti Logistica
  • Commesso Specializzato

Colloquio individuale (riservata ai laureati)

Per candidarsi ai colloqui individuali inviare il proprio CV all'indirizzo candidatura.pon@lidl.it entro il 20 novembre 2020 (indicare nell'oggetto: "Evento Lidl Università Genova 2020").

I selezionati verranno invitati, tramite email, a svolgere una video intervista in differita (Cving). Verrà chiesto di rispondere a n. 5 domande attraverso un breve video della durata di un minuto.
Le video intervista dovrà essere svolta entro 3 giorni dalla ricezione dell'invito.

Iscrizione alla presentazione

Iscriviti alla presentazione: in questo modo potremo tenerti aggiornato sull'evento e inviarti il codice Team dell'evento!

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement – Recruiting Day con LIDL Italia"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • iscriviti al corso e clicca su "Prenota"

Webinar di preparazione all'evento

La video intervista in differita. Come si svolge? Quali sono le domande più frequenti?
Se hai questi ed altri dubbi partecipa al webinar di preparazione all'evento
23 novembre 2020 - ore 14.30 su Microsoft Teams.

Iscriviti all'evento e riceverai tutte le informazioni e le modalità di preparazione al webinar.

L'evento e il webinar preparatorio si svolgono su Microsoft Teams:
  • se sei uno studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (ti comunicheremo il codice del Team).
  • se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a sportellolavoroeventi@unige.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo)

Company profile

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 660 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 17.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 600 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.

Placement e servizi di orientamento al lavoro