Entra a far parte di LIDL Italia

_

Giornata di recruiting per studenti e laureati dell'area Economica, Giuridica e Politica.

26 novembre 2021
ore 10.00-12.00
Piattaforma Microsoft Teams

Programma

Partecipa per conoscere il Graduate Program Generazione Talenti Vendite proposto da LIDL e partecipare al case study proposto dall'azienda.

Programma della giornata:
- presentazione aziendale
- intervista e testimonianza
- case study in piccoli gruppi
- sessione Q&A

Per partecipare

Iscriviti all'evento fino ad esaurimento dei posti disponibili ed entro mercoledì 25 novembre alle ore 11.
    - collegati a: piazza studenti
    - clicca sulla voce "Placement – Entra a far parte di LIDL Italia"
    - accedi con le tue credenziali UniGepass
    - iscriviti al corso e clicca su "Prenota"

L'evento si svolge su Microsoft Teams:
    - se sei studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (ti comunicheremo il codice del Team)
    - se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a sportellolavoroeventi@unige.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo).

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni.

Company profile

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
    Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
    Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
    Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
    Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
    "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, "Most Attractive Employers 2021" di Universum e "Online Talent Communication 2021" di Potential Park.

Placement e servizi di orientamento al lavoro