I'm a talent and I know it

_

A seguito dell'Ordinanza di Regione Liguria in materia di contenimento del contagio da Coronavirus, l'evento è annullato

A journey from campus to corporate

25 febbraio 2020 - ore 15.00
Istituto Italiano di Tecnologia
Via Morego 30

Come selezionano i candidati le grandi aziende nel mondo 4.0?
Quali cambiamenti sono avvenuti, date le nuove tecnologie, nel processo di selezione dei candidati?
Cosa ci vuole per far brillare il tuo CV?

"I'm a Talent and I know it" è un evento rivolto a studenti e laureati che sono interessati ad approfondire ciò che grandi aziende e start-up cercano nei talenti che vengono assunti. Saranno presenti i direttori HR di importanti realtà terrioriali nel settore navale, delle scienze e dell'energia, affiancati da giovani start-upper operanti negli stessi settori. Al termine dei lavori ci sarà anche un momento di orientamento fra le aziende e gli studenti, in cui sarà possibile chiedere pareri sul proprio CV o sul proprio percorso di carriera.

Presenta l'evento il Direttore Scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia, Giorgio Metta.

Interverranno:

• Prof. Marco Giovine - Delegato del Rettore per l'Orientamento UNIGE
  • Dott. Rodolfo Magosso - HR Director Gruppo Messina
  • Dott. Thomas Lamberti - CEO H2BOAT
  • Dott. Giorgio Coraggioso - HR Director ERG
  • Dott. Federico Silvestro -Presidente IESolutions
  • Dott. Marco MOnga - HR Director IIT
  • Dott. Alessandro Chiolerio - CEO Politronica
  • Modera Patrizia Fontana - Presidente di Talents Motion

Porta con te il tuo CV!

Per partecipare è obbligatorio compilare il form di iscrizione.