logo unige sostenibile

Da anni UniGe riconosce la sostenibilità come uno dei suoi principali obiettivi all'interno di quella che viene chiamata Terza Missione.

L'Università si impegna costantemente a sensibilizzare su questa tematica attraverso la messa in atto e la divulgazione delle buone pratiche, così da accrescere la consapevolezza delle proprie azioni nei riguardi del pianeta.

In questo contesto, Adriana Del Borghi, Delegata del Rettore per la Sostenibilità ambientale UniGe e docente presso la Scuola Politecnica, coordina un corso sulla sostenibilità affrontando il tema in modo innovativo e multidisciplinare.

Il corso prevede 8 lezioni online sulla piattaforma Teams da lunedì 27 aprile a giovedì 28 maggio 2020. È un insegnamento di tipo integrativo e, al superamento della prova finale, permette l'acquisizione di 1 CFU.

Per saperne di più, guarda il video di presentazione del corso al primo link utile e

per conoscere il programma leggi attentamente il pdf in allegato.

Visita il secondo link utile se vuoi iscriverti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, visita il sito UniGe Sostenibile al terzo link utile o scrivi una mail a unigesostenibile@unige.it.

#UniGenonsiferma

#UniGesostenibile