Matteo Sericano - Salone Nautico 2019

UniGe, per la prima volta, partecipa istituzionalmente al Salone Nautico.

Saremo presenti tutti i giorni, allo stand V27 (Piazzale Marina Accessori Vela) per fornire informazioni e per rispondere alle vostre domande.

In più, vi segnaliamo due appuntamenti speciali per far conoscere la nostra offerta formativa, le possibilità di crescita e sviluppo e le nostre iniziative nel mondo della ricerca e del lavoro:

• venerdì 20 dalle 15:00 alle 17:00 - padiglione Blu, piano ammezzato - Cerimonia di sottoscrizione della Convenzione UCINA-UNIGE alla presenza del Rettore, Paolo Comanducci, e del Presidente UCINA, Saverio Cecchi. A seguire, focus sull'offerta formativa dell’Università del Mare.
  • martedì 24 dalle 11:00 alle 13:00 - padiglione Blu, piano ammezzato -Incontro tra ricercatori e aziende con un focus sul dottorato in scienze e tecnologie del mare per evidenziare i risultati applicativi che la ricerca universitaria offre.

foto credits: Matteo Sericano (via Instagram)