pannelli_solari

L'Università di Genova, in collaborazione con RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile e FIRE – Federazione Italiana per l'uso Razionale dell'Energia, partecipa al convegno "Sustainable Energy Manager. Un nuovo approccio alla gestione dell’energia negli atenei italiani".

La giornata di studi prevede l'intervento del prof. Stefano Massucco, Delegato del Rettore all’energia di Ateneo e consigliere di FIRE.

Il Green Paper “Sustainable Energy Management” che verrà presentato durante la prima parte del convegno è stato realizzato grazie alla collaborazione del Gruppo di Lavoro Energia dell'Università di Genova cui partecipano gli uffici tecnici dell'Ateneo, con l'Energy Manager Ing. Giada Agnese, e alcuni ricercatori.

Quando?

12 luglio 2022, dalle 9:30

Come?

In presenza e online

Dove?

Politecnico di Torino, presso la Sala “Emma Strada” in C.so Duca degli Abruzzi 24 e su piattaforma Zoom

Il programma dettagliato e le indicazioni per partecipare all'evento in presenza e online sono disponibili al link utile.