29/03/2022
Delponte - Del Borghi

Primo appuntamento con "Terrazza incontra", il programma di Primocanale condotto da Matteo Cantile che presenta docenti ed esperti dell'Università di Genova in dialogo con membri della Camera di Commercio di Genova su temi di attualità e d'interesse per il pubblico.

Nella puntata andata in onda sul canale 10 venerdì 18 marzo, alle 18:30, Ilaria Delponte, Mobility Manager di Ateneo, e Adriana Del Borghi, Prorettrice alla sostenibilità, hanno parlato di mobilità, sostenibilità e innovazione. Insieme a loro, in studio, gli studenti UniGe e Maurizio Caviglia, Segretario Generale di Camera di Commercio di Genova.

La prima puntata di "Terrazza incontra UniGe e Camera di Commercio di Genova" è online, al link utile.