23/02/2022
Vote

Il MUR – Ministero dell’Università e della ricerca ha indetto per i giorni 17, 18 e 19 maggio 2022 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).

Il termine per la presentazione scade alle ore 13.00 del 13 aprile 2022.

Le liste e le candidature per il collegio elettorale degli studenti dovranno essere presentate alla Commissione elettorale locale del II Distretto, insediata presso l’Università degli studi di Milano.

Le candidature individuali per il collegio elettorale degli specializzandi e dei dottorandi dovranno essere presentate al Settore dottorato di ricerca, scuole di specializzazione, esami di stato e master in Via Vivaldi 5 a Genova per l’inoltro alla Commissione elettorale centrale costituita presso il Ministero.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’area Elezioni del sito web di Ateneo, al link utile.