30/11/2021
rolls-royce

Aristide Massardo, professore ordinario di Sistemi per l’energia e l’ambiente, rappresenta l’Università di Genova a UK-IT BEST, evento bilaterale organizzato da UK Science and Innovation Network con la collaborazione dell’ambasciata britannica a Roma.

Il Prof. Massardo, durante la sessione “Innovative energy systems”, espone il progetto sulle celle a combustibile ad alta e bassa temperatura con Rolls-Royce.

All’evento partecipano Maria Cristina Messa, ministro dell’Università e della Ricerca, insieme a George Freeman, MP Minister for Science, Research and Innovation, United Kingdom, Jill Morris CMG, Her Majesty’s Ambassador to Italy and San Marino e Maria Chiara Carrozza, presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche italiano.

Per saperne di più su UK Science and Innovation Network, visita la pagina al link utile.