01/10/2021
chiavi di casa

È indetta una selezione per l’assegnazione del contributo alle spese di locazione abitativa a favore di studenti dell’Università di Genova fuori sede, residenti in un luogo diverso da quello in cui è ubicato l'immobile locato al fine della frequenza del corso di studi prescelto.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione del contributo alle spese di locazione abitativa gli studenti dell’Università di Genova regolarmente iscritti nell’anno accademico 2020/2021.

Possono candidarsi anche coloro che hanno conseguito il titolo finale nell’anno accademico 2020/2021 prima della scadenza del bando. Per gli iscritti alle Scuole di Specializzazione mediche si fa riferimento all’iscrizione all’anno accademico 2019/2020.

Scadenza presentazione domande: 30 ottobre 2021, ore 23.59

Il bando completo, insieme alle info su altri bandi e borse UniGe, sono al link utile.