Seminario

Rendicontazione sociale e Integrated Reporting in ambito non profit. I casi dell'Associazione Gigi Ghirotti e della Rete Ricibo

02/07/2019 ore 14:30 - Facoltà di Economia, Sala del Consiglio

Durante l’ultimo anno è stato svolto presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Genova un progetto, supportato da un assegno di ricerca, sul tema “La rendicontazione socio-economica e ambientale e il report integrato”. Nell’ambito del progetto è stata sperimentata l’applicazione dell’Integrated Reporting nei casi dell’Associazione Gigi Ghirotti e della Rete Ricibo, che verrà presentata nel corso dell’incontro e discussa con un panel di esperti.

Segnalato da Pier Maria Ferrando

Allegati: