altro

Wylab incontra gli studenti UniGe

12/06/2019 ore 14:30 - Sede Wylab - Via Davide Gagliardo, 7 Chiavari

Mercoledì 12 Giugno alle 14,30 presso la sede di Wylab a Chiavari gli studenti delle lauree magistrali in 'Ingegneria Informatica', in 'Computer Science' e in 'Robotics Engineering' dell’Università di Genova presenteranno i risultati dei loro progetti per l’esame di 'Human Computer Interaction', simulando una startup contest.
I progetti degli studenti includono tecnologie multimediali per lo sport, per la salute e per la fruizione di contenuti culturali. È prevista la partecipazione dei professori Antonio Camurri e Gualtiero Volpe, docenti di 'Human Computer Interaction' e di 'Multimodal Systems for Human Computer Interaction'
presso il DIBRIS (Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi dell’Università di Genova) e del dottor Paolo Moretti, del Dipartimento Testa-Collo e Neuroscienze, Direttore U.O.C. Medicina fisica e Riabilitazione dell’IRCCS Istituto Giannina Gaslini.

Segnalato da Settore eventi e comunicazione interna

Allegati: