Convegno

SPECIAL EVENT V ANNUAL LECTURE ON TRANSPORT ECONOMICS INTERNATIONAL JOURNAL OF TRANSPORT ECONOMICS AWARD FOR THE BEST YOUNG RESEARCHER

10/05/2019 ore 10:30 - Dipartimento di Economia via Francesco Vivaldi 5 Genova

Venerdì 10 maggio alle 10.30 presso il DIEC (Aula Embriaco, quarto piano) si terrà la V Annual Lecture and Award dell'International Journal of Transport Economics, di cui il Prof. Enrico Musso, Direttore del Cieli, è editor in chief.

Il lecturer di quest'anno è il prof. Dr. Terje Andreas Mathisen, Nord University (Bodo, Norway) che illustrerà il tema “Electro mobility - trends in policy and regulation”. In questa occasione verrà conferito l'Award for the Best Young Researcher sui temi dell'economia dei trasporti.

Segnalato da Prof.ssa Lara Penco

Allegati: