altro

Campagna Nazionale#Rheumadays 2019

07/05/2019 ore 10:00 - 08/05/2019 - Piazza Matteotti, Genova

L’evento organizzato da SIR si svolge a rotazione nelle principali piazze italiane al fine di rendere partecipe la cittadinanza e le istituzioni e far conoscere le malattie reumatiche, la loro diagnosi precoce e il trattamento.
Verrà istituito uno stand con tensostruttura con disponibilità all’interno di uno schermo e impianto voce per tavole rotonde.
La U.O.C Clinica Reumatologica (IRCCS Policlinico San Martino) - Dipartimento di Medicina Interna (Università di Genova) si è occupata della parte scientifica con un agenda ben definita e con il supporto delle associazioni pazienti.
Al fianco di SIR vi è per l’organizzazione un’agenzia esterna “Agenzia Intermedia” (che sarà presente anche in loco per quelle giornate) che si è occupata delle autorizzazioni comunali per l’occupazione degli spazi, security e staff presente allo stand.

Segnalato da Cutolo Maurizio

Link al sito: https://www.reumatologia.it/