altro

Nuove Soluzioni per il Rilievo LIDAR

06/05/2019 ore 09:00 - Sala di rappresentanza della Scuola Politecnica sita al piano nobile di Villa Cambiaso in Via Montallegro 1 - Genova

La giornata vuole avere un taglio conoscitivo ma anche formativo circa le opportunità che tale strumentazione può rappresentare nei diversi campi del rilevamento 3D del territorio e del costruito, sia a livello infrastrutturale che del patrimonio artistico e dei beni culturali, delle aree archeologiche come delle aree marine-costiere.
L’iniziativa è a cura delle società Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis e JPDroni srl, rivenditori esclusivi per l’Italia dei prodotti di GreenValley International, con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale (DICCA) per il quale Gter srl è spin off Unige e con la collaborazione del Servizio Trasferimento Tecnologico e Spin off dell’Ateneo.

L'evento è gratuito ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione al link.

Segnalato da Domenico Sguerso

Link al sito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-greenvalleyinternational-e-in-italia-con-i-suoi-nuovi-lidar-da-drone-59826120537?utm-medium=discovery&fbclid=IwAR0mHZezVauIg3BUEkwR1LzyrmLxwlBGJ3FAyfnAy9lCkg5UKEzy_4dMK6I

Allegati: