ASME CONNECT @UNIGE

Giornata ASME (American Society of Mechanical Engineers)

03/04/2019 ore 14:00 - Salone del Piano Nobile in Villa Cambiaso (Via Montallegro, 1 - 16145 Genova)

Una delegazione dell’ASME, guidata dall'Executive Director Thomas Constabile, sarà in visita all'Università di Genova per promuovere i rapporti con ASME, in particolare nel campo Energy and Robotics, ma più in generale in tutti i settori dell'ingegneria civile ed industriale. Gli ospiti condivideranno con gli studenti le loro success story e alcuni consigli per affrontare al meglio la propria carriera ingegneristica.
I partecipanti avranno modo di confrontarsi direttamente con gli ospiti durante un caffè offerto dall'ASME.

Segnalato da Sara Abd Alla

Allegati: