altro

Donne d'Europa

Ciclo d'incontri, dibattiti, letture teatrali

11/03/2019 ore 16:30 - 28/03/2019 - Palazzo Doria Spinola, Sala Consiglio della Città Metropolitana, Largo Eros Lanfranco 1, Genova e Palazzo Ducale, Sala Società di Letture e Conversazioni Scientifiche, Piazza Giacomo Matteotti 9, Genova

Nell’ambito delle iniziative Fuori-Festival, il Festival dell’Eccellenza al Femminile affronta temi cruciali per il dibattito sull’Europa.
Quattro appuntamenti che, nella seconda parte del mese di marzo, celebrano le DONNE D’EUROPA declinando la loro partecipazione ai fattori Comunicazione, Economia, Scienza, Cultura della futura Unione Europea. Gli incontri sono destinati a tutti con particolare attenzione alla formazione di giornalisti e studenti con attribuzione di crediti formativi dell’Università e dell’Ordine dei Giornalisti nell’ambito del programma SIGEF Formazione Continua.

Segnalato da Servizio Informazione istituzionale

Link al sito: https://www.eccellenzalfemminile.it/