Sono sbucata fuori dall'ombra all'improvviso

Le dinamiche della violenza di genere i percorsi e la rete per consentire l’uscita dal silenzio e la costruzione della possibilità

08/03/2019 ore 15:00 - Aula Magna, Via Balbi 5, I piano

In occasione dell’8 marzo il Teatro dell’Ortica, in collaborazione con Comune di Genova, Università di Genova, Mnemosine – Donne nell’ombra e Centro Per Non Subire Violenza (da UDI), promuove un convegno per sensibilizzare, formare e informare sulle tematiche relate al problema della violenza sulla donna, per attuare e mettere in atto strategie di contrasto al fenomeno stesso, per accogliere testimonianze e storie di chi ha intrapreso un percorso di fuoriuscita.

Segnalato da Eliana Rocco

Link al sito: http://www.teatrortica.it/wp-content/uploads/2019/02/loc-CONVEGNO-8-mar.jpg