Novel insight in adipose tissue physiopathology

Scientific coordinator Prof. Gianfranco Adami, DIMI University of Genova - Italy

18/06/2018 ore 10:00 - Aula conferenze DIMI - V.le Benedetto XV, 6 - 16132 Genova

Professioni e discipline accreditate: Medico chirurgo (Cardiologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina nucleare, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Medicina generale, Pediatria; Scienza dell’alimentazione e dietetica); Biologo; Dietista.
N° Partecipanti accreditati: 70
ID Evento: 230315
Crediti assegnati: 4
L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata inviando richiesta all’indirizzo email ecm.dissal@unige.it, specificando se si richiedono i crediti ECM e indicando come oggetto il titolo dell’evento.
Responsabile Segreteria ECM: Dott.ssa Emanuela Rizzitelli

Segnalato da Provider ECM DiSSal