PROTECTED AREAS OF LIGURIA

PROTECTED AREAS OF LIGURIA

_
iten
Code
34285
ACADEMIC YEAR
2019/2020
CREDITS
2 credits during the 2nd year of 9916 ENVIRONMENTAL AND NATURAL SCIENCES (L-32) GENOVA
LANGUAGE
Italian
TEACHING LOCATION
GENOVA (ENVIRONMENTAL AND NATURAL SCIENCES)
semester
2° Semester
Teaching materials
More information regarding this unit may be available in Italian.

TEACHERS AND EXAM BOARD

Exam Board

MAURO MARIOTTI (President)

ALBERTO GIRANI (President)

LESSONS

ORARI

L'orario di tutti gli insegnamenti è consultabile su EasyAcademy.

Vedi anche:

PROTECTED AREAS OF LIGURIA

EXAMS

Exam schedule

Date Time Location Type Notes
17/07/2020 15:00 GENOVA Orale Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.
17/07/2020 15:00 GENOVA Scritto Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.
31/07/2020 15:00 GENOVA Orale Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.
31/07/2020 15:00 GENOVA Scritto Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.
01/09/2020 09:00 GENOVA Scritto
11/09/2020 15:00 GENOVA Orale Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.
11/09/2020 15:00 GENOVA Scritto Come da indicazioni dell'Università di Genova l'esame avverrà mediante l'utilizzo della piattaforma Team alla presenza di un testimone: lo studente precedente o successivo, ad esempio. Dell'esame non avverrà registrazione telematica. L'esame avverrà con l'inquadratura del volto dello studente e del piano di appoggio sgombro. Nella stanza in cui si svolge il colloquio, lo studente deve garantire il massimo silenzio e non devono essere presenti terze persone. Lo studente, che per iscriversi avrà sottoscritto una dichiarazione di non usare supporti, mostra via webcam il tesserino universitario - badge con foto, Agli iscritti all'appello verranno inviati il codice per l’accesso al Team ed, eventualmente, altre istruzioni per lo svolgimento della prova.