Covid-19: Studenti con disabilità e studenti con DSA

_

Il Settore servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA è operativo negli orari indicati alla pagina Comunicazioni

Sul sito di ateneo alla pagina Covid-19 troverai le disposizioni atto su questo tema, costantemente aggiornate.

Se hai altre esigenze puoi contattare la Delegata del Rettore per l'inclusione universitaria degli studenti con disabilità e con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA), i docenti Referenti di Scuola e il Settore servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA.

I colloqui in via telematica possono essere svolti tramite Microsoft Teams, Skype o altro software a tua scelta.

Ti ricordiamo che Microsoft Teams è incluso in Office365, disponibile gratuitamente per gli studenti dell’università di Genova. Puoi registrarti seguendo le istruzioni alla pagina cedia.unige.it/office365 e consultare le Miniguide Quick-Start disponibili .

È sufficiente disporre di un PC o un MAC con webcam e microfono e seguire le indicazioni che verranno fornite dal Settore servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA. È possibile collegarsi anche tramite smartphone o iPhone.

Settore Servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA