Concorsi per personale tecnico amministrativo

Concorsi per personale tecnico amministrativo

_

A seguito del DPCM del 14.01.2021 è consentito, a decorrere dal 15 febbraio 2021, lo svolgimento delle prove selettive dei concorsi banditi, con un numero di candidati non superiore alle trenta unità per ogni sessione o sede di prova nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Nella presente pagina saranno pubblicati i calendari delle prove, tenuto conto dei tempi di preavviso previsti dalle norme vigenti.
Ciascun candidato sarà avvisato via mail della pubblicazione del calendario relativo al concorso di proprio interesse. Si invitano tuttavia i candidati a consultare la pagina per eventuali aggiornamenti.
Alla pagina Documenti Covid è disponibile il piano operativo contenente le disposizioni in merito allo svolgimento delle procedure concorsuali in ordine alla prevenzione del rischio da diffusione del SARS-CoV-2.

Contatti

Settore reclutamento e mobilità del personale tecnico amministrativo

Normativa e modulistica per le strutture dell’Ateneo

Normativa e modulistica riservate alle strutture dell'Ateneo per avviare e gestire un concorso sono raggiungibili su Area Intranet alla pagina Gestire un concorso - Regolamenti e moduli.